studio Fotografico

Lo studio nasce dalla necessità di avere un luogo dove poter incontrare clienti, dove poter avere una postazione di lavoro e un set con fondali e luci. Non è tanto grande, ma nemmeno tento piccolo. Le quattro pareti non hanno la stessa misura. Ha gli spazi giusti per trasformarsi quando serve in un piccolo salottino o in set per i vari shooting. Lo studio fotografico si colloca all'interno di una realtà già avviata e conosciuta di Tortona: la libreria Namastè. Un coworking! Ma per noi è molto di più. Il negozio di via Sarina diventa, così, un contenitore di idee, condivisioni e realtà differenti. Nasce una Bottega di resistenza culturale.

 

ci piace raccontare la nostra storia così:

 

Come ogni anno, con l’arrivo della primavera, le sorelle Namastè decisero fosse arrivato il momento di intraprendere un nuovo viaggio con il loro magico carrozzone.

“Dobbiamo ricominciare a camminare!” disse la più grande, piena di energia.

E la minore aggiunse: “Già, e io voglio conoscere tanti nuovi amici con cui condividere nuove avventure!”.

“…e combinare un sacco di guai…” concluse la maggiore, ridendo.

Lungo la strada le due sorelle incontrarono due simpatici sposi, che camminavano felici con i loro bimbi per mano, guardandosi intorno.

“Volete un passaggio?” chiese la piccola Namastè.

“Sarebbe bellissimo!” disse il Luce Scrittore, lo sposo.

Tutti si accorsero che quell’incontro aveva qualcosa di speciale e decisero di rimanere tutti insieme nel magico carrozzone per continuare a viaggiare, conoscere e incontrare nuovi amici.

Stefano Bonafè Photo - via Sarina, 33 - Tortona (AL)