Dolce Attesa


Un servizio fotografico in cui racconteremo insieme a voi l'emozionante periodo in cui si è ancora futura-mamma e futuro-papà. Il pancione, i preparativi e fantasticare insieme come sarà.

 

 

 

Il servizio dolce attesa può svolgersi in studio o all'aperto.

 

Metteremo a vostra disposizione la nostra esperienza e creatività: ogni mamma è bella, specialmente quando è in dolce attesa, ma spesso è difficile trovarsi a proprio agio con un corpo che è cambiato molto velocemente, vi insegneremo qualche trucchetto perchè anche voi possiate vedervi in foto belle come vi vediamo noi!

 

Potrete scegliere tra una gamma di abiti Maternity, appositamente studiati per le foto di dolce attesa, o potrete portare  i vostri vestiti.

Le foto con il futuro papà sono tra le nostre preferite, ci aiutano a raccontare meglio la storia della vostra famiglia che sta crescendo e spesso nascono attimi di intesa che valgono la pena di essere fotografati e ricordati!

 

Anche se non sono tra i modelli più collaborativi, ci divertiamo molto a fotografare anche i fratelli maggiori!

 

Tutti gli scatti vi verranno consegnati in formato .jpeg dopo un'accurata post produzione. Potrete poi scegliere tra un'ampia gamma di prodotti fotografici selezionati per voi (fotolibri, stampe fine art, stampe su legno..)  che daranno ancora più valore alle vostre immagini.

 

 

  

 

Partecipando alla sessione fotografica autorizzo il fotografo Stefano Bonafè ad utilizzare le riprese fotografiche per l’esposizione al pubblico e a pubblicarle sul portale internet dello stesso. Il prezzo di tutti i servizi, indicato in studio o per email, presuppone il consenso alla pubblicazione delle immagini a scopo informativo e pubblicitario. Alla sessione fotografica senza consenso alla pubblicazione verrà applicata una maggiorazione del 40% sul prezzo di listino. Grazie per la collaborazione.

Piazza San Rocco, 3

Tortona (AL)

P.Iva:024 069 500 69

 

Amo il tè nero, preferibilmente del Darjeeling.

Amo il legno e il suo profumo.

Nella mia tasca c'è sempre un coltellino svizzero, non si sa mai.

Amo le cose semplici, anche se non è così semplice esser semplici.

Amo la Montagna, i boschi, il Silenzio e ascoltare.

Amo mia moglie Marta e nostri figli.

La luna mi condiziona.