Ricordi nella Lavanda

 

SESSIONE FOTOGRAFICA: Ricordi nella Lavanda

 

L'idea:

In occasione dell'inizio d'estate abbiamo pensato ad un ritratto intimo, con la propria mamma e papà, ma anche con un amico/a, immersi nella natura. 

 

Cosa comprende l'offerta:

- consulenza d'immagine prima del servizio per realizzare un moodboard del servizio personalizzato (scelta dei vestiti, colori, trucco, acconciature, props, fiori, fondale, ecc.)

- la ripresa fotografica (il tempo del fotografo per il servizio, l’utilizzo degli accessori presenti in studio, la selezione e la post-produzione)

- presentazione gallerie fotografica delle migliori fotografie del servizio

- consegna digitale delle fotografie scelte, in base al pacchetto, a bassa risoluzione con logo dello studio per utilizzo personale

 

L’investimento totale 

 

- sessione fotografica con 5 fotografie fine art: 152€

- sessione fotografica con 10 fotografie fine art: 252€

 

 

 

Come preparasi per il servizio:

- Come mi vesto/ cosa devo portare? L'ideale è vestiti coordinati mamma e bambino (colori chiari - no viola). Per tutti i dubbi, o se possiamo esservi utili, sentiamoci.

 

- Mi trucco/ devo fare la piega? Un trucco leggero e naturale per la mamma va più che bene, se vi sentite più a vostro agio. Se volete, i capelli mossi con onde leggere rendono molto bene in questo tipo di ritratti.

 

Quando: 

a partire da sabato 18 giugno (fascia oraria 19.30-21), su appuntamento. Sentiamoci per capire le disponibilità.

 

 oppure

 

RITRATTO FINE ART: Profumo della Natura

 

in occasione dell'aperitivo al campo di lavanda che si terrà giovedì 23 giugno, nell'orario del tramonto faremo ritratti singoli o di famiglia.

 

Cosa comprende l'offerta:

 

- consulenza d'immagine prima del servizio (scelta dei vestiti, colori, trucco, acconciature, props, fiori, fondale, ecc.)

- la ripresa fotografica (il tempo del fotografo per il servizio, l’utilizzo degli accessori presenti in studio, la selezione e la post-produzione)

 

- consegna stampa fotografica di altissima qualità nel formato scelto

 

L’investimento totale

 

Sessione fotografica con Stampa Fine-art:

 

 

- stampa Fine Art 20x30cm: 80 Euro

- stampa Fine Art 30x45cm: 90 Euro

 

 

 

 

 

 

 

 


Perché non considero i file digitali come miglior prodotto fotografico?

Nella maggior parte dei casi le foto lasciate su un cellulare o su una chiavetta usb non vedranno mai luce, non saranno mai stampate, magari le farete vedere ai vostri parenti dallo schermo del vostro computer o al massimo saranno stampate al supermercato o dal fotonegoziante più vicino.

 

Il lavoro del fotografo è artigianale, vorrei che riceveste un lavoro completo dei vostri momenti più belli incorniciati in prodotti eccellenti fatti su misura per la vostra casa, qualcosa di più di un semplice file digitale. Ho scelto i miglior produttori dei album fotografici, panelli o stampe, che garantiscano alta qualità e durata dei colori nel tempo.

 

Ogni stampa che lascia lo studio è una stampa fine-art. Stampa fine-art é una stampa prodotta con cura meticolosa su supporti pregiati (carta museale 100% cottone) e con tecniche che garantiscano una altissima qualità e una maggiore accuratezza cromatica rispetto ad altri mezzi di riproduzione.


IMPORTANTE

Partecipando alla sessione fotografica autorizzo il fotografo Stefano Bonafè ad utilizzare le riprese fotografiche per l’esposizione al pubblico e a pubblicarle sul portale internet dello stesso. Il prezzo di tutti i servizi presuppone il consenso alla pubblicazione delle immagini a scopo informativo e pubblicitario. Alla sessione fotografica senza consenso alla pubblicazione verrà applicata una maggiorazione del 40% sul prezzo di listino. Il committente acquista l'utilizzo delle foto ad uso privato e personale e non può cederle ad altri, in quanto di proprietà dell'autore. Grazie per la collaborazione.

Piazza San Rocco, 3

Tortona (AL)

P.Iva:024 069 500 69

 

Amo il tè nero, preferibilmente del Darjeeling.

Amo il legno e il suo profumo.

Nella mia tasca c'è sempre un coltellino svizzero, non si sa mai.

Amo le cose semplici, anche se non è così semplice esser semplici.

Amo la Montagna, i boschi, il Silenzio e ascoltare.

Amo mia moglie Marta e nostri figli.

La luna mi condiziona.