Sessione fotografica in studio o presso la vostra abitazione con attrezzatura professionale e set fotografico pattuito insieme (preferibilmente entro i 20 giorni di vita del bambino).

La durata di questo servizio varia dalle 2 alle 4 ore, questo per rispettare i tempi di mamma e bimbo così piccolo: il bimbo potrà essere allattato, cambiato, dormire, quando è per lui è necessario: saremo noi a rispettare i suoi tempi e non il contrario. La temperatura dell'ambiente sarà controllata costantemente per permettergli di essere a suo agio e tutte le stoffe e i set usati vengono accuratamente lavati ed igenizzati tra una sessione e l'altra. Le pose che il neonato terrà saranno tutte comode per lui, che da poco ha lasciato il pancione.

 

Il servizio prevede:

  • sessione fotografica per un tempo che varia tra le 2 e le 4 ore circa in studio o presso la vostra abitazione con attrezzature professionali;
  • la messa a disposizione della nostra esperienza, capacità, creatività, professionalità e materiale;
  • la scelta da parte vostra di 10 foto dai provini che vi verranno inviati;
  • l’accurata post produzione sulle foto da voi selezionate;
  • la possibilità di aumentare la gamma delle foto consegnate oltre le 10 stabilite;
  • la consegna degli scatti via e-mail in formato .JPG ad alta risoluzione (Il formato JPG è stampabile liberamente ovunque)

 

Partecipando alla sessione fotografica autorizzo il fotografo Stefano Bonafè ad utilizzare le riprese fotografiche per l’esposizione al pubblico e a pubblicarle sul portale internet dello stesso