Il più bello, il più semplice di tutti è il riflesso spontaneo con il quale si tenta di fermare

una attimo di gioia destinato a scomparire.

Robert Doisneau

Un servizio fotografico in cui racconteremo insieme a voi l'emozionante periodo in cui si è ancora futura-mamma e futuro-papà. Il pancione, i preparativi e fantasticare insieme come sarà.

Racconteremo insieme i primi giorni di vita del vostro piccolo in un ambiente caldo, calmo, silenzioso tra stoffe, coperte, nidi e tanti altri set che allestiremo per l'occasione. la sessione fotografica si svolgerà in studio con set fotografico pattuito insieme (preferibilmente entro i 15 giorni di vita del bambino).

La durata di questo servizio varia dalle 2 alle 4 ore, questo per rispettare i tempi di mamma e bimbo così piccolo: il bimbo potrà essere allattato, cambiato, dormire, quando è per lui è necessario: saremo noi a rispettare i suoi tempi e non il contrario. La temperatura dell'ambiente sarà controllata costantemente per permettergli di essere a suo agio e tutte le stoffe e i set usati vengono accuratamente lavati ed igienizzati tra una sessione e l'altra. Le pose che il neonato terrà saranno tutte comode per lui, che da poco ha lasciato il pancione.

Per i bimbi un po' più "grandi", a partire da quando iniziano le prime facce buffe e i primi sorrisi a pochi denti si possono provare diverse pose e si può iniziare ad interagire con il bimbo anche da sveglio, un clima famigliare e allegro ci regala spesso delle espressioni uniche. La durata minima è di un'ora per permettere al bambino, con l'aiuto dei genitori, di ambientarsi e prendere confidenza con il set e le luci.

Racconteremo insieme a voi i momenti speciali passati con la vostra famiglia. Ovviamente come è fatta la vostra famiglia dovete dircelo voi! Questo servizio è rivolto a: mamma, papà e bimbo/i; singolo genitore con bimbo/i; coppie; nonni e nipotini; oppure diteci voi chi è la vostra famiglia!