La durata di questo servizio varia dalle 2 alle 4 ore, questo per rispettare i tempi di mamma e bimbo così piccolo: il bimbo potrà essere allattato, cambiato, dormire, quando è per lui è necessario: saremo noi a rispettare i suoi tempi e non il contrario. La temperatura dell'ambiente sarà controllata costantemente per permettergli di essere a suo agio e tutte le stoffe e i set usati vengono accuratamente lavati ed igenizzati tra una sessione e l'altra. Le pose che il neonato terrà saranno tutte comode per lui, che da poco ha lasciato il pancione.

 


PACCHETTO NEWBORN

Questo servizio fotografico è dedicato ai neonati tra i 5 e i 20 giorni di vita.

 

 

Comprende:

 

Il pieghevole informativo, il listino dettagliato e il contratto, inoltre è disponible la consulenza per ogni esigenza;

 

la preparazione di un set fotografico personalizzato, l’utilizzo dell’attrezzatura, degli abiti per la mamma e degli accessori di scena: i cosiddetti props

(abitini per neonati e bebè, cappellini, fasce, ceste, coperte, ecc…) 

 

un numero di scatti variabile a seconda del numero di componenti della famiglia;

 

selezione delle immagini migliori e accurata post-produzione di tutti gli scatti che verranno consegnati;

 

Partecipando alla sessione fotografica autorizzo il fotografo Stefano Bonafè ad utilizzare le riprese fotografiche per l’esposizione al pubblico e a pubblicarle sul portale internet dello stesso. Il prezzo di tutti i servizi, indicato in studio o per email, presuppone il consenso alla pubblicazione delle immagini a scopo informativo e pubblicitario. Alla sessione fotografica senza consenso alla pubblicazione verrà applicata una maggiorazione del 40% sul prezzo di listino. Grazie per la collaborazione.